Ospitar è un progetto di CBS, società benefit che ha lo scopo di creare un sistema di ospitalità diffusa – turistica e residenziale temporanea – con l’obiettivo di mettere a valore il patrimonio delle seconde case e generare un circuito virtuoso di sviluppo territoriale. Questo permette di contribuire alla manutenzione del patrimonio immobiliare e ricreare comunità coinvolgendo i proprietari, i cittadini e le attività commerciali locali, che possono così condividere professionalità e competenze contribuendo alla creazione di una comunità accogliente.

Ospitar opera sui territori attraverso la partnership con realtà locali che lavorano con noi per valorizzare un territorio e una comunità, puntando ad un turismo diverso: autentico, locale ed esperenziale.

Ospitar in Lombardia

Dal 2023 siamo attivi in Lombardia grazie a Orobie Style: una Community che nasce da un sogno condiviso tra un gruppo di imprenditori per promuovere e valorizzare il vasto territorio orobico sotto un unico brand e in forza di una strategia comune e condivisa.

Come funziona?

Sei un/a proprietario/a di seconda casa e vuoi capire insieme a noi come valorizzare il tuo immobile? Scrivici o chiamaci senza impegno, fisseremo un sopralluogo gratuito per capire insieme le potenzialità della tua casa!

Per contattare Ospitar: info@ospitar.it o +39 095196 (anche whatsapp)
Per contattare Orobie Style: info@orobiestyle.com o +39 375 5082804

Ospitar offre un servizio a 360°: dalla startup dell’immobile – sopralluogo, simulazione della rendita, fotografie professionali, accompagnamento burocratico, inserimento sulle principali piattaforme – fino ad un supporto nella gestione operativa degli immobili – pulizie, contatto con gli ospiti, check-in e check-out – in base alle tue esigenze.

Vuoi diventare nostro/a ospite?

Vuoi vivere un’esperienza turistica o residenziale temporanea più autentica e a contatto con la comunità? Scopri QUI le nostre case!