.

Conoscere il territorio vuol dire anche conoscere i suoi prodotti e servizi.

Sostenere i produttori locali permette di vivere la comunità a 360° immergendosi nelle sue tradizioni e scoprendo nuovi prodotti a km0.

Ospitar lavora con i territori per far nascere un turismo sensibile e autentico. Entrando a far parte della nostra rete condividi e ti impegni a sottoscrivere alcuni valori condivisi

Scopri qui sotto le nostre convenzioni e cerca i prodotti e i produttori nei territori dove verrai in vacanza!

Valsugana e Altopiano di Pinè – Lago di Caldonazzo, Levico, Pergine Valsugana, Roncegno Terme e Carzano

Scopri i deliziosi prodotti di Miriam: ciliegie, mirtilli, ribes bianco e rosso, kiwi e mele nel bellissimo paese di Tenna, in Valsugana.

Siete alla ricerca di una birra autentica che racconti il territorio? Il Birrificio degli Arimanni fa al cosa vostro!

Siete alla ricerca di prodotti genuini e a KM0, rispettosi dell’ambiente e del territorio dove vengono coltivati? La Barberina fa al caso vostro!

Se siete nei paraggi e avete voglia di una buonissima pizza o semplicemente di un caffè in una spaziosa terrazza, il Bar-One Rosso è quello che state cercando!

Perché non concedersi un trekking a cavallo fra gli splendidi boschi e prati dell’Altopiano di Pinè? Vieni a trovarci al Maneggio di EquiPinè.

Sei un nomade digitale o hai la possibilità di fare smartworking? Oltre a poter lavorare direttamente nelle nostre case, puoi usare un coworking!

Valle di Terragnolo

Siete alla ricerca di un luogo dove mangiare piatti tradizionali del territorio in una piacevole veranda all’aperto? Fermatevi al bar ristorante di Valduga Laura

Una malga immersa nel verde dove trovare prodotti caseari a lette fresco e degustare prodotti genuini e tradizionali. Venite a trovarci!

Un luogo dove mangiare con vista sulla vallata, ma anche seguire corsi e scoprire il territorio… venite a visitare Il Masetto!

Val di Non

Se pensate alla Val di Non vi vengono in mente le mele? Scoprite i prodotti dell’Azienda agricola Paoli!

Mai visto dal vivo un orso? Al parco Faunistico di Spormaggiore Belpark è solo uno degli animali che potreste incontrare!

Andate alla scoperta dei meravigliosi boschi e dei prati verdeggianti della Val di Non in sella ad una bici è sempre una buona idea. Con e-max diventa anche facile!

Per un pranzo al sacco o per gustare una merenda biodinamica, con farine a km0, locale e genuina, andate a visitare questo panificio!

Chi ha provato il loro gelato, dice che sia il più buono della valle.. provare per credere!

Val di Cembra

Il benessere e la natura sono le parole d’ordine di questa azienda agricola biologica. Date una occhiata ai loro prodotti, ve ne innamorerete!

Confetture di piccoli frutti e mele, succhi di frutta, crauti e patate sono solo alcuni dei prodotti che potrete trovare qui!

Una tappa obbligatoria per chi visita la Val di Cembra è certamente il Green Grill: bar, punto informativo e negozio di prodotti locali!

I nostri ospiti possono usufruire in maniera gratuita della Trentino Guest Card un’occasione per scoprire molte attrazioni del nostro territorio e avere tanti vantaggi.

Non hai ancora trovato una casa? Scopri le nostre!