Nato con l’obiettivo di valorizzare il Trentino meno conosciuto e reclamizzato, OSPITAR è un circuito che promuove l’ospitalità turistica privata in Trentino attraverso la riqualificazione delle seconde case e la riattivazione del tessuto comunitario (proprietari di case, ma anche esercenti, artigiani, privati cittadini, ecc.) di piccole località. OSPITAR è passione per l’ospitalità e…per  il Trentino.

Sei un proprietario di casa o sei un amministratore di un comune del trentino? Clicca QUI per scoprire di più sul progetto OSPITAR! 

Perché scegliere una casa di Ospitar?

Per conoscere l’inattesa bellezza del Trentino meno pubblicizzato

Per contribuire a valorizzare il Trentino che imparerai ad amare

Per sperimentare una forma diversa e più autentica di ospitalità

Per scoprire che cosa vuol dire aver «destrani», «nostalgia» del Trentino

Ospitalità Diffusa
Calceranica al Lago

Ospitalità Diffusa
Cavareno

Ospitar in cifre

0
Comuni aderenti
0
Case
0
Presenze
0
Turisti ospitati
0
Indotto turistico generato
0
Riqualificazione immobiliare

Ospitar è territorio

Ospitar è un progetto in divenire che si arricchisce man mano che attiva territori, incontra proprietari, coinvolge produttori e ospita turisti.

Proprio per questo abbiamo deciso di far sottoscrivere a chi collabora con noi un manifesto di intenti che riassume lo spirito di Ospitar: creare comunità accoglienti attraverso un turismo sensibile. 

Hai una attività nei territori su cui lavoriamo e sei interessato ad entrare nella nostra comunità? Scrivici a info@ospitar.it