Prenota!

Val di Non-Altopiano della Paganella

Val di Non

Il territorio della Val di Non incanta con i suoi dolci pendii coltivati a meleto, i canyon scavati dal torrente Noce e i suoi numerosi castelli (Castel Thun, fra gli altri).

Tra una gita in bicicletta nel Brenta Bike, una tappa al Santuario di San Romedio e una merenda a base di mortandella, Trentingrana e succo di mela, il visitatore potrà scoprire uno degli angoli di Trentino più autentici.

La Val di Non offre occasioni di divertimento anche per i più sportivi: il Dolomiti golf club o gli impianti sciistici del Passo della Mendola e dell’altopiano della Predaia, perfetti perle famiglie.

Per maggiori informazioni:  www.visittrentino.info

Le strutture di OSPITAR sono presenti attualmente a Cavareno, un paese  immerso in un’incantevole cornice di boschi e suddiviso in quattro antichi sobborghi: Sovic, Splazuela, Bus e Ruch. Dotato di notevoli attrezzature commerciali, ricettive, turistiche e sportive, Cavareno  è il posto ideale per una vacanza immersi nella natura e a contatto con una comunità ricca di tradizioni. Una perla, al suo interno, è la piccola chiesetta dedicata ai Santi Fabiano e Sebastiano che conserva uno splendido ciclo di affreschi del 1400, recentemente restaurati.

A Cavareno si sta sviluppando un progetto che, oltre ad applicare la filosofia di Ospitar, cerca di mettere a valore anche un processo di valorizzazione e partecipazione della cultura e della comunità del Comune. Per maggiori informazioni, cliccate QUI.

Visita il sito dedicato: www.ospitarcavareno.it

Altopiano della Paganella

Per maggiori informazioni:  www.visittrentino.info